Think to: seconda edizione ricca di contenuti, spunti e riflessioni

Otto speaker intervistati e presentati dall’istrionico Germano Lanzoni, un palco e un tema che coinvolge tutti. La seconda edizione di Think To organizzata da Think Soluzioni Creative, non poteva che essere un successo. Già annunciato l’evento del prossimo anno.

Il titolo dell’evento era “Far bene l’impresa, fa bene all’impresa”: Tra resilienza e cambiamento. L’era di oggi impone ai lavoratori ritmi serrati, uno stress che spesso risulta invadente nella quotidianità. Come fare per vivere bene il tempo dedicato al lavoro, o rendere l’ambiente lavorativo migliore ai propri dipendenti? Think Soluzioni Creative ha ospitato ben 8 esperti che hanno condiviso con i presenti la loro idea a riguardo, condotto dall’ironia di Germano Lanzoni.

La seconda edizione di Think To è stata particolarmente ricca di contenuti, di spunti di riflessione e di storie. Le storie sono proprio quello che serve in ad un’azienda che vuole stare bene con le persone: nel momento in cui si hanno dei racconti positivi, allora l’ambiente è quello giusto per crescere insieme. Sono tante le vie illuminate dagli speaker, ma tutte sono rivolte verso un orizzonte condiviso. Questa seconda edizione di Think To ha arricchito e fatto sorridere i presenti, tutti ora attendono maggiori dettagli per l’edizione del 2020 già annunciata alla fine dell’evento.

Fonte: Sempionenews

Post a comment